Céline Dion parla della sua privata e di come ha affrontato la morte del marito, e ammette di non essere ancora pronta per l’inizio di una nuova storia d’amore, ma non nega che le manca essere “toccata” da un uomo.
Celine Dion continua a pensare al marito! La cantante è rimasta legata a René Angélil, morto nel 2016, tanto da non riuscire a iniziare nuove relazioni.
Tuttavia, presentando il nuovo album Courage, ha ammesso di sentire la mancanza di un uomo e del contatto fisico!
Celine Dion parla della mancanza di un uomo
In una recente intervista, la cantante – che ritornerà sulle scene musicali con il nuovo album Courage – ha rivelato che considera ancora le sue decisioni chiedendosi se Angélil avrebbe approvato. Non solo. Anche se il ricordo del marito è ancora vivido, non rinuncia alla felicità:
“Sono molto fortunata e felice di avere così tante persone che mi fanno ridere, ma mi manca essere toccata. Mi manca essere abbracciato. Mi mancava che mi dicessero: “Sei bellissima”. Mi manca quello che un ragazzo e mi manca quello che farebbe un marito“.
Nel corso dell’intervista, è ritornata seria e ha descritto quanto sono musicali i suoi figli. L’intervista si è conclusa trionfalmente, con Dion che proclama la sua missione post-Angélil: “Devo dimostrare a me stessa, ai miei figli, alla mia squadra, ai miei fan che sto bene. E io sono forte. E mi sento benissimo“. E lo dimostra.
Di seguito il video di Courage:
Céline Dion: il marito nei suoi ricordi
Anche se la vincitrice del Grammy non è ancora pronta per andare avanti, mantiene la sua “anima” e il “cuore aperto“. Ha spiegato: “Perché io sono così tanto innamorata dei miei fan e dei miei figli e della mia famiglia. E sento quell’amore e mi fa andare avanti. Amore amore, amore, amore, romanticismo, romanticismo, amore romantico – non è presente. Ma va bene”.
Sebbene se ne sia andato, Dion vede ancora Angélil ogni giorno guardando negli occhi dei suoi bambini. “Assomigliano molto a lui e fanno così tante cose proprio come lui, e questo è semplicemente fantastico. Era un uomo molto speciale “, ha detto.